Star Wars fa scalo alle Tre Cime di Lavaredo.

Star Wars fa scalo nelle Tre Cime di Lavaredo.





Star wars fa scalo sulle Dolomiti. Infatti le Tre Cime di Lavaredo saranno lo scenario del secondo Spin-off della saga distribuita da Walt Disney. Il titolo del film sarà Red Cup e racconterà la storia di Han Solo, uno dei personaggi più amati di Star Wars, interpretato da Harrison Ford nei film precedenti.
L'uscita del film è prevista per il 25 maggio 2018 in alternanza dell'episodio VIII e IX del sequel vero e proprio.
Intanto la produzione cinematografica è già arrivata con dei grossi camion sulle sponde del lago di Misurina, proprio nei pressi del monte Piana e delle Tre Cime di Lavaredo, ovvero i set selezionati per le riprese.
Gli attori cominceranno ad arrivare per i primi di maggio e alloggeranno al Grand Hotel Misurina, compreso Alden Ehrenreich il protagonista che interpreterà Han Solo da giovane.
Oltre ai grandi attori per questo film c'è bisogno di comparse e i casting si dovrebbero svolgere proprio in questi giorni a Cortina, Dobbiacco e Brunico.
Le comparse dovrebbero già entrare in scena dal 2 maggio mentre per il clou delle riprese dovrebbe avvenire tra il 5 e il 12 maggio.
L'area di ripresa è già off-limits e durante le riprese le strade saranno chiuse.Il comune di Auronzo collaborerà con la produzione in modo da rendere il set, almeno durante le riprese, inavvicinabile dai curiosi. Verranno chiuse al traffico le strade interessate dall'evento, quella del monte Piana e quella delle Tre Cime di Lavaredo mentre la provinciale che collega Auronzo e Cortina rimarrà aperta.


 90 escursioni e 175 rifugi delle Dolomiti da visitare, con le tracce GPX da scaricare direttamente dalla guida e lo spazio per il timbro del rifugio!!!  Tutto questo solo con i tre volumi di "Alla scoperta dei rifugi delle Dolomiti"!

Li trovi su Amazon premendo l'immagine qui sotto!

Commenti

Popular Posts