Saal-Digital: la mia esperienza con un fotoquadro

Saal-Digital: la mia esperienza con un fotoquadro

Ho avuto occasione di provare la stampa digitale dell'azienda leader del settore Saal-Digital stampando una mia foto in una tela 60x40 e devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto.
La qualità dell'immagine è veramente ottima, i colori rispecchiano la realtà e il tutto fa si che, una volta appeso, il quadro sia davvero bello da vedere. La versione che ho acquistato, la tela, è molto valida in quanto è realizzata in una struttura in canvas, naturale ed elegante, con uno spessore di due centimetri che da un effetto di tridimensionalità. (vedi foto sotto)
Il procedimento per realizzare questo quadro è davvero semplice ed intuitivo, basta collegarsi al loro sito www.saal-digital.it , caricare la foto e il gioco è fatto, si impiega davvero poco tempo.
Anche il servizio clienti non è male, rispondono abbastanza velocemente alle mail inviate e si può pagare tramite Paypal, quindi supersicuro. La consegna del fotoquadro è avvenuta dopo pochi giorni dall'ordine, con un ottimo imballaggio che non rovinasse il quadro.
Non mi resta che consigliarvi di provare questo sito e di sfogliare gli altri innumerevoli prodotti e servizi che offre quest'azienda leader del settore. Vi rilascio sotto il link per accedere direttamente al loro sito web in modo da poter valutare voi stessi la qualità del prodotto!





Commenti

Popular Posts