Forra di Sorgazza: escursione in val Malene
Forra di Sorgazza: escursione in val Malene
Escursione alla Forra di Sorgazza in Val Malene: come arrivare, dove parcheggiare, difficoltà e durata del sentiero nel Tesino, tra i canyon di Lagorai cima d'Asta.
SCHEDA TECNICA:
Tipologia: andata/ritorno
Dislivello: 400 D+
Lunghezza: 9 km
Quota massima: Malga Sorgazza 1441 mt
Tempi: 3 ore a + r
Segnaletica: ottima
Difficoltà: facile
Punti d’appoggio: Malga Sorgazza 1441 mt
Cime percorse: nessuna
Segnavia: 327
Gruppo: Lagorai, cima d’Asta
Cartografia: Tabacco 1:25.000, foglio 58, Valsugana, Tesino, Lagorai, cima d’Asta
Periodo consigliato: tutto l’anno, salvo nevicate
La Forra di Sorgazza è una facile escursione da fare nel Tesino in val Malene, ai piedi di cima d’Asta.
La trovi su Amazon premendo l'immagine qui sotto!
FORRA DI SORGAZZA: ESCURSIONE IN DETTAGLIO.
TRACCIA GPX:
Ti piacciono le escursioni ad anello? Nella mia nuova guida "70 escursioni ad anello nelle Dolomiti" trovi 70 trekking circolari da non perdere in tutte le Dolomiti. In ogni escursione è presente una cartina che indica il percorso e c'è la possibilità di scaricare la traccia gpx da seguire!
La trovi su Amazon premendo l'immagine qui sotto!
FOTO:

traccia gps 3D. 
Traccia gps. I colori indicano l'altimetria. 
altimetria. inizio della forestale. Prime indicazioni. il campeggio alle spalle. la forestale. il torrente Grigno a lato. la forestale. Inizia il sentiero. qualche salto d'acqua. il torrente. si supera un ponte. una cascata. il sentiero. cascata. un ponte non più agibile. cascata. il laghetto a malga Sorgazza. Malga Sorgazza. Malga Sorgazza. informazioni sul percorso. un ponte da attraversare.
.jpg)
Commenti
Posta un commento