Misurina: 3 escursione da non perdere.

Misurina: 3 escursioni da non perdere

3 escursioni trekking da fare tra le Dolomiti di Misurina, tra camminate e passeggiate immersi nei Cadini di Misurina, Cristallo e Tre Cime di Lavaredo.


Misurina, frazione di Auronzo di Cadore, è situata in un luogo particolarmente interessante dal punto di vista escursionistico. A due passi dalle Tre Cime di Lavaredo, è circondata da importanti gruppi Dolomitici come i Cadini di Misurina, il Cristallo e il Sorapiss. Oltretutto è posata in uno splendido e rilassante lago alpino, il lago di Misurina per l'appunto. La zona di Misurina è veramente perfetta per qualche camminata in montanga o qualche trekking ai rifugi delle Dolomiti. Se stai cercando cosa vedere o cosa fare a Misurina ecco quindi 3 itinerari e escursioni, alcuni facili, da intraprendere se ci si trova in questa zona:


 90 escursioni e 175 rifugi delle Dolomiti da visitare, con le tracce GPX da scaricare direttamente dalla guida e lo spazio per il timbro del rifugio!!!  Tutto questo solo con i tre volumi di "Alla scoperta dei rifugi delle Dolomiti"!

Li trovi su Amazon premendo l'immagine qui sotto!

ESCURSIONI MISURINA


Potrebbe interessarti:

Ti piacciono le escursioni ad anello? Nella mia nuova guida "70 escursioni ad anello nelle Dolomiti" trovi 70 trekking circolari da non perdere in tutte le Dolomiti tra Veneto e Trentino-Alto Adige. In ogni escursione è presente una cartina che indica il percorso e c'è la possibilità di scaricare la traccia gpx da seguire!

La trovi su Amazon premendo l'immagine qui sotto!


Commenti

Popular Posts