Alta Pusteria e Sesto: 7 escursioni da fare

 Alta Pusteria e Sesto: 7 escursioni da fare

Le camminate e trekking da fare in alta Pusteria sono davvero molte. Tra le Dolomiti di San Candido e Sesto, per chi ama la montagna, qui può trovare davvero molte passeggiate ed escursioni a piedi lungo i sentieri delle Dolomiti di Sesto.


La val Pusteria, o alta Pusteria, nelle Dolomiti di Sesto è sicuramente una delle valli più belle delle Dolomiti. Con i suoi paesi Sesto, Moso o San Candido, offrono un ventaglio di escursioni davvero notevole con panorami tra i più belli delle Dolomiti. Se stai cercando allora, cosa fare o cosa vedere in val Pusteria sei nel posto giusto. Qui sotto ti elenco 7 trekking da fare, perfetti per una settima tra queste splendide montagne.

 90 escursioni e 175 rifugi delle Dolomiti da visitare, con le tracce GPX da scaricare direttamente dalla guida e lo spazio per il timbro del rifugio!!!  Tutto questo solo con i tre volumi di "Alla scoperta dei rifugi delle Dolomiti"!

Li trovi su Amazon premendo l'immagine qui sotto!


ESCURSIONI ALTA PUSTERIA


Ti piacciono le escursioni ad anello? Nella mia nuova guida "70 escursioni ad anello nelle Dolomiti" trovi 70 trekking circolari da non perdere in tutte le Dolomiti tra Veneto e Trentino-Alto Adige. In ogni escursione è presente una cartina che indica il percorso e c'è la possibilità di scaricare la traccia gpx da seguire!

La trovi su Amazon premendo l'immagine qui sotto!


Commenti

Popular Posts