Alta Pusteria: 8 escursioni da fare

 Alta Pusteria: 8 escursioni da fare

Le camminate e trekking da fare in alta Pusteria sono davvero molte. Tra le Dolomiti di San Candido e Sesto, per chi ama la montagna, qui può trovare davvero molte passeggiate ed escursioni a piedi lungo i sentieri delle Dolomiti di Sesto.


La val Pusteria, o alta Pusteria, nelle Dolomiti di Sesto è sicuramente una delle valli più belle delle Dolomiti. Con i suoi paesi Sesto, Moso o San Candido, offrono un ventaglio di escursioni davvero notevole con panorami tra i più belli delle Dolomiti. Se stai cercando allora, cosa fare o cosa vedere in val Pusteria sei nel posto giusto. Qui sotto ti elenco 8 trekking da fare, perfetti per una settima tra queste splendide montagne.

 90 escursioni e 175 rifugi delle Dolomiti da visitare, con le tracce GPX da scaricare direttamente dalla guida e lo spazio per il timbro del rifugio!!!  Tutto questo solo con i tre volumi di "Alla scoperta dei rifugi delle Dolomiti"!

Li trovi su Amazon premendo l'immagine qui sotto!


ESCURSIONI ALTA PUSTERIA


Ti piacciono le escursioni ad anello? Nella mia nuova guida "70 escursioni ad anello nelle Dolomiti" trovi 70 trekking circolari da non perdere in tutte le Dolomiti tra Veneto e Trentino-Alto Adige. In ogni escursione è presente una cartina che indica il percorso e c'è la possibilità di scaricare la traccia gpx da seguire!

La trovi su Amazon premendo l'immagine qui sotto!


Commenti

Più su del previsto

Luca Mattiello Luca Mattiello autore di Volpi del Vajolet

Ho scritto un libro — e non è una guida.

Se sei arrivato fin qui a leggere, forse il mio modo di raccontare la montagna ti piace. Dopo dieci anni e più di 300 escursioni raccontate su questo blog, ho messo insieme Più su del previsto: 34 racconti brevi su come sono cambiate le nostre montagne — e su come siamo cambiati noi che ci andiamo.

Il primo capitolo lo puoi leggere qui, gratis e per intero. Se ti strappa un sorriso, sai dove trovare gli altri trentatré.

— Luca

Volpi del Vajolet — online dal 2016

Leggi gratis il primo capitolo →

Il segnavia — la newsletter di Volpi del Vajolet

Il segnavia - la newsletter di Volpi del Vajolet

Tre escursioni scelte, ogni mese

Iscriviti e ricevi subito gratis la miniguida con dieci escursioni d'autunno: cartine, tempi e accessi verificati sul posto.

Voglio la miniguida

Escursioni ad anello

Asiago Grappa Cesen

Popular Posts