22 escursioni da fare il 2 giugno

 22 escursioni da fare il 2 giugno 


Quest'anno in montagna è caduta davvero molta neve e il maltempo del mese di maggio ha fatto si che in alta quota è rimasta ancora molta neve e, avventurarsi in certi posti, risulta pericoloso. E' meglio  scegliere passeggiate a quote più basse o in versanti esposti a sud dove la maggior parte della neve è già andata via. Quindi quali sono gli itinerari fattibili per il 2 giugno? Dove poter andare in questa festa per fare una bella camminata in montagna all'aria aperta e immersi nella natura? Ecco alcune idee dove potete prendere spunto per passare questa giornata. Le escursioni sono suddivise per zona e difficoltà e ogni titolo è un link che vi porta a tutti i dettagli dell'escursione.

Buone Camminate!

E' finalmente uscito il SECONDO volume di "Alla scoperta dei rifugi delle Dolomiti". Non fartelo scappare, scopri nuovi itinerari e rifugi da raggiungere.


Acquistala subito su Amazon sul link qui sotto:

Val Belluna


Feltrino

Piccole Dolomiti

Anello del Sengio Alto. Medio-facile

Altopiano di Asiago

Monte Grappa


Disponibile su Amazon la mia nuova guida "Alla scoperta dei sentieri del monte Grappa".  Ti porta a scoprire 23 itinerari sul massiccio del monte Grappa, lungo i sentieri della Grande Guerra. Con tantissime foto del Grappa, cartine che indicano il percorso, descrizioni dettagliate e un approfondimento storico, non puoi lasciarti sfuggire questa bellissima guida!

Prealpi Trevigiane


Acquista le guide targate Volpi del Vajolet direttamente su Amazon a questi link diretti:


     


Commenti

Post più popolari