40 Escursioni da fare in trentino alto adige

40 Escursioni da fare in Trentino Alto Adige

40 escursioni lungo i sentieri delle Dolomiti del Trentino Alto Adige. Splendide camminate e passeggiate tra la val di Fassa, val Gardena, Val Pusteria, val Rendena e lago di Garda.


Il Trentino Alto Adige è sicuramente il regno della montagna tra Dolomiti e altri fantastici gruppi montuosi: ecco quindi 40 escursioni da fare in Trentino Alto Adige divisi per gruppo montuoso e per difficoltà. Ogni titolo è un link che ti porta alla specifica pagina dell'escursione.

PALE DI SAN MARTINO



CATINACCIO

LATEMAR

MARMOLADA 

 90 escursioni e 175 rifugi delle Dolomiti da visitare, con le tracce GPX da scaricare direttamente dalla guida e lo spazio per il timbro del rifugio!!!  Tutto questo solo con i tre volumi di "Alla scoperta dei rifugi delle Dolomiti"!

Li trovi su Amazon premendo l'immagine qui sotto!

SELLA

 SASSOLUNGO 

ADAMELLO BRENTA

 3 CIME  BRAIES


Ti piacciono le escursioni ad anello? Nella mia nuova guida "70 escursioni ad anello nelle Dolomiti" trovi 70 trekking circolari da non perdere in tutte le Dolomiti tra Veneto e Trentino-Alto Adige. In ogni escursione è presente una cartina che indica il percorso e c'è la possibilità di scaricare la traccia gpx da seguire!

La trovi su Amazon premendo l'immagine qui sotto!


 LAGORAI


 VETTE FELTRINE 

 ALTOPIANO DEI 7 COMUNI 

PICCOLE DOLOMITI

 LAGO DI GARDA










Commenti

Popular Posts