Autunno in Veneto: 65 escursioni e passeggiate

 Autunno in Veneto: 65 escursioni e passeggiate

In autunno, in Veneto, è possibile fare molte escursioni e passeggiate per godersi i colori del Foliage. Molti sono i posti da vedere e i sentieri da percorrere tra Dolomiti e Prealpi, vediamo qui qualche idea.


L'Autunno è un periodo perfetto per fare un'escursione o trekking in Veneto. Tra le Dolomiti e Prealpi, si possono ammirare i boschi di Larici e Faggi che si tingono di giallo e arancio. In questo post qualche idee per una camminata o passeggiata da poter fare tra le Dolomiti, monte Grappa, Asiago, Prealpi Vicentine e Trevigiane. In questa stagione è possibile percorrere sentieri poco frequentati ma molto suggestivi. Il periodo migliore è senza dubbio le ultime due settimane di ottobre e gli inizi di novembre.


Qui sotto le più belle escursioni da fare in autunno in Veneto.


 90 escursioni e 175 rifugi delle Dolomiti da visitare, con le tracce GPX da scaricare direttamente dalla guida e lo spazio per il timbro del rifugio!!!  Tutto questo solo con i tre volumi di "Alla scoperta dei rifugi delle Dolomiti"!

Li trovi su Amazon premendo l'immagine qui sotto!





agordino





val di zoldo


cadore


cortina






val belluna




alpago




Ti piacciono le escursioni ad anello? Nella mia nuova guida "70 escursioni ad anello nelle Dolomiti" trovi 70 trekking circolari da non perdere in tutte le Dolomiti. In ogni escursione è presente una cartina che indica il percorso e c'è la possibilità di scaricare la traccia gpx da seguire!

La trovi su Amazon premendo l'immagine qui sotto!



feltrino


23) Giro del lago di Senaiga. Medio-facile



piccole dolomiti



pREALPI VICENTINE



altopiano di asiago





monte grappa


50) Cismon, Col de Prai, Val Goccia. Medio-difficile


monte Cesen

prealpi trevigiane


colli euganei


Commenti

Popular Posts